Rilastil crema: funziona per le smagliature?

Rilastil è la crema che previene e contrasta la formazione delle smagliature, sia in fase infiammatoria, ovvero quelle di colore rosso, che in fase di cicatrizzazione, ovvero di colore bianco. Una crema che può donare sollievo, andando anche ad idratare e trattare la pelle, al fine che possa ottenere maggiori risultati da un’unica crema.

Che cos’è e come funziona

crema anti smagliatureRilastil crema antismagliature nasce nel 1972, a seguito di numerosi studi e test clinici approfonditi (non testati su animali). Questa crema si può definire la prima in assoluto, che abbia voluto pensare all’inestetismo portato dalle smagliature sulla pelle, eliminandole sempre con ottimi risultati.

Anche se sono passati alcuni anni, Rilastil si può definire ancora oggi una delle migliori creme per le smagliature, in commercio, grazie anche al continuo controllo sulla composizione e allo studio degli ingredienti, migliorando negli anni, senza mai cambiare il suo obiettivo.

Rilastil crema, utilizza solamente ingredienti naturali, impiegando i principi attivi migliori e risolutivi.

Emolliente, delicata, idratante e contrastante: grazie ai suoi principi naturali, dona alla pelle una nuova elasticità, sollecitando il collagene, quando rallentato e portando via le cellule morte, al fine che si possa attuare la naturale rigenerazione delle stesse. E’ adatto per tutti i tipi di pelle ed è ottimo durante il periodo della gravidanza, da utilizzare sia per prevenire che per contrastare definitivamente anche in fase di post parto.

La sua texture è molto morbida e vellutata, con assorbimento rapido.

Anche il suo utilizzo è facile e veloce: basterà applicare una dose generosa di crema Rilastil, direttamente sulla zona di interesse, massaggiando delicatamente sino a completo assorbimento del prodotto. Da ripetere, per due volte al giorno, tutti i giorni, per lungo periodo, senza alcuna controindicazione.

Ingredienti

Rilastil è composta da soli ingredienti naturali, miscelati tra loro, al fine che possano svolgere un’adeguata azione preventiva e contrastante per le smagliature e l’inestetismo che provocano.

All’interno della sua composizione, il prodotto non possiede allergeni, conservanti, agenti chimici o qualsiasi altro prodotto non naturale, che potrebbe arrecare allergie o fastidio alla pelle.

Gli ingredienti che compongono Rilastil, sono:

  • Sodium Butyroyl Hyaluronate: una molecola attiva, molto utilizzata nel campo cosmetico, che ha proprietà elasticizzanti, idratanti, lenitive ed antinfiammatorie;
  • Vitamina E: antiossidante naturale, che sollecita la produzione di Collagene dove rallentata o assente;
  • Burro di Karitè: emolliente, idratante, riparatore naturale. Nutre la pelle in profondità.
  • Olio di Oliva: lenitivo naturale, idratante ed elasticizzante

Controindicazioni

Rilastil è adatta per ogni tipologia di pelle, anche la più sensibile. Il suo utilizzo è consigliato da esperti ed utenti finali, che in tutti questi anni, l’hanno promosso a pieni voti.