Mustela per le smagliature: funziona?

Mustela è la linea che aiuta le mamme in gravidanza a prevenire e contrastare, le fastidiose smagliature. Grazie ai suoi componenti, Mustela, riesce a penetrare in profondità e portare un sollievo alla pelle, traumatizzata durante il periodo della gravidanza, dove la perdita di elasticità è definitivo. Mustela è stata studiata, appositamente per il periodo della gravidanza e post parto, ma è molto utilizzata anche dalle donne, che non sono in stato interessante.

Che cos’è e come funziona?

Mustela, nasce a seguito di sessant’anni di ricerca dermatologica, che hanno portato questa crema, ad essere specifica per tutte le mamme in gravidanza e durante la fase di post parto, dove le smagliature sono molto più frequenti e localizzate.

Grazie ai suoi principi attivi, questa crema si presta anche per le donne che non sono in gravidanza, ma vogliono ugualmente lavorare sulla pelle che presenta delle smagliature o che vogliono semplicemente prevenirle.

Mustela rispetta l’ambiente e la sua composizione, non contiene alcun elemento che possa andare a svolgere un impatto ambientale non conforme, con le leggi vigenti.

Mustela è idratante, lenitiva, protettiva ed elasticizzante, sollecitando il normale sviluppo di collagene naturale, eliminando le cellule morte e garantendo la nascita e lo sviluppo di quelle nuove.

La sua applicazione è facile: basterà applicare uno strato sottile, per due volte al giorno, su tutte le zone interessate e massaggiare sino al suo completo assorbimento. E’ utilizzabile anche sul seno, in fase di allattamento, visto che la composizione non comporta alcun disturbo e rispetta le norme igieniche di composizione, come da norma di legge.

La sua consistenza è oleosa e morbida, ma di veloce assorbimento.

Anche per chi non è in gravidanza o post gravidanza, la crema può essere utilizzata, sempre per due volte al giorno, direttamente sulle zone di interesse, da massaggiare sino al suo assorbimento.

Ingredienti

Gli ingredienti che compongono la crema Mustela, antismagliature, sono completamente naturali. Non sono stati aggiunti allergeni, agenti chimici, conservanti ed ogni altro prodotto che potrebbe arrecare danno alla pelle ed al bambino, in caso di gravidanza ed allattamento.

Gli ingredienti che compongono Mustela, sono:

  • Peptidi di Avocado: un principio attivo molto prezioso, che aiuta ad eliminare al sensazione di prurito della pelle. Le sue proprietà aiutano la pelle a diventare elastica, morbida, idratata e nuovamente bella
  • Arabinogalactane: additivo naturale, che protegge e riattiva l’elastina, dove rallenta o è assente del tutto. Protettivo ed idratante.
  • Cera d’api e Burro di Karitè: azione nutriente intensiva, riattivano l’elasticità dalla pelle e la rendono idratata e morbida

Controindicazioni

Mustela non ha alcuna controindicazione, grazie ai suoi principi totalmente naturali. Ottima per ogni tipologia di pelle.