Mederma: crema contro le smagliature

Le smagliature sono un grave inestetismo della pelle, e come tale devono essere prevenute, se possibile, oppure eliminate, grazie all’aiuto di importanti cosmetici, che vanno a lavorare direttamente sulla cicatrice bianca o rossa, regredendola ed eliminandola in un secondo step. Mederma è la soluzione ideale, per questo tipo di patologia, che aiuta a ridurre l’inestetismo, sino a portarlo alla completa eliminazione.

Che cos’è e come funziona

La crema per smagliature Mederma è composta da ingredienti totalmente naturali, che grazie a lunghi test clinici (non effettuati su animali), riesce a lavorare in profondità sul tessuto della pelle, rendendola nuovamente elastica e liscia.

Grazie alle sostanze, contenute, il tessuto cicatriziale va a scemare, facendo apparire la pelle liscia e morbida al tatto. Questa crema  non è solamente indicata per andare a sconfiggere l’inestetismo delle smagliature, ma anche a prevenirle, soprattutto in fase di gravidanza.

Le smagliature, non appartengono ad un gruppo di malattie gravi, ma sono comunque da trattare, al fine di non arrecare alcuni danni psicologici e fastidi, nelle normali azioni della vita quotidiana.

Questo prodotto, secondo i ricercatori e le utilizzatrici è ottimo, dona miglioramenti veloci alla propria pelle ed è altamente affidabile. L’utilizzo di Mederma è raccomandato soprattutto, per le smagliature di colore rosso, ovvero in fase di infiammazione, quella iniziale.

Sulle smagliature bianche, ovvero cicatrizzate, Mederma è efficace allo stesso modo, solo che si consiglia un’applicazione prolungata nel tempo, al fine di poterle sconfiggere definitivamente.

Perchè Mederma possa essere efficace al 100%, deve essere applicata due volte al giorno, procedendo sia di mattina che di sera. Applicare una giusta quantità sulla zona interessata e massaggiare sino a completo assorbimento. Subito dopo 4 settimane, i primi risultati sono garantiti, dopo solamente 11 settimane, si possono ottenere risultati evidenti e definitivi.

Ingredienti

Gli ingredienti che compongono la crema in gel Mederma, sono esclusivamente naturali. Questo prodotto non contiene conservanti, parabeni, allergeni, agenti chimici o qualsiasi altro elemento non naturale, che possa arrecare danno alla pelle.

Nella composizione di Mederma, si può trovare:

  • Centella Asiatica: un rimedio naturale molto importante, che esegue la rigenerazione cellulare, eliminando il primo strato di cellule morte e sollecitando la nascita delle nuove. Inoltre, aiuta lo sviluppo di collagene naturale, dove rallentato.
  • Cepalin: questo elemento naturale, viene utilizzato per le sue grandi proprietà che prevengono o riducono, le infiammazioni cutanee.
  • Acido Ialuronico: in questo caso specifico, viene utilizzato per ridurre ed eliminare direttamente la cicatrice, provocata dalla smagliatura, lavorando direttamente sulla pelle.

Controindicazioni

Mederma antismagliature, non presenta alcuna controindicazione. Per sicurezza, provare una piccola dose di prodotto, su una parte della pelle della mano, per essere sicuri che nessuno degli ingredienti naturali, possano comportare qualche allergia.