Lierac: il gel per le smagliature

Lierac, grazie alla sua formula avanzata e naturale, svolge un’azione mirata contro la formazione delle smagliature o con l’eliminazione delle stesse, in maniera rapida e naturale. Lierac idrata, protegge, ridona l’elasticità ed elimina le cicatrici delle smagliature.

Che cos’è e come funziona?

gel contro le smagliatureLierac contro le smagliature, si presenta in formulazione gel, molto fresco ed adatto ad ogni tipologia di pelle.

Lierac, può essere utilizzata sia per le smagliature di colore rosso, in fase di infiammazione, sia per le smagliature bianche in fase di cicatrizzazione, favorendo la regressione in base alla loro profondità, larghezza, lunghezza.

I continui studi e test clinici (non effettuati su animali), confermano che Lierac può essere utilizzata su qualsiasi tipo di pelle, anche in fase di gravidanza e post parto. Previene e corregge, migliora e lavora sulla smagliatura in maniera graduale, senza rovinare la pelle, rendendola rassodata e morbida.

La sua composizione, totalmente naturale, agisce in maniera continua, tra un’applicazione e l’altra, regalando alla pelle nuova forma e la completa rimozione delle cicatrici, dovute alle smagliature.

Modalità di utilizzo

Lierac può essere utilizzata:

  • in fase normale di presenza o eliminazione di smagliature, sia di colore rosso che di colore bianco
  • in fase di gravidanza, sin dalla prima settimana, e in post parto
  • durante una dieta ferrea, al fine di salvaguardare i tessuti della pelle e lavorare direttamente sulle smagliature
  • durante lo sport, soprattutto se vengono praticate delle discipline che comportano un aumento della massa muscolare e la possibilità di rottura delle fibre elastiche

L’applicazione, come da scheda prodotto, deve essere fatta per due volte al giorno, mattina e sera, con un massaggio leggero, sino al completo assorbimento. Questa frequenza deve essere portata avanti, con costanza, per almeno otto settimane. Successivamente, l’applicazione può essere diminuita ad una volta al giorno, preferibilmente di mattina. L’applicazione continua e costante, permette alla crema contro le smagliature Lierac, di svolgere al meglio la propria funzione.

Ingredienti

Lierac crema antismagliature, è composta solamente da principi attivi totalmente naturali. Non sono stati aggiunti, alla composizione, nessun ingrediente che possa danneggiare o portare allergie alla propria pelle. Non è stato aggiunto alcun agente chimico, conservante o allergene.

I suoi ingredienti, sono una miscela di principi attivi naturale, che svolgono azione mirata agendo direttamente in profondità

Controindicazioni

Lierac crema per smagliature, non ha alcuna controindicazione, utilizzabile per ogni tipologia di pelle, sia in presenza di smagliature che in fase di prevenzione, dalla formazione delle stesse. Utilizzabile anche per le pelli più sensibili.