Bionike: crema per le smagliature

Bionike, nasce per contrastare ed eliminare i fastidiosi inestetismi, legati alle smagliature, sia in fase di infiammazione (rosse), sia in fase di cicatrizzazione (bianche). Grazie alla sua formula, brevettata e testata clinicamente, Bionike lavora sulla pelle che ha subito il trauma, riparandola e proteggendola da agenti futuri.

Che cos’è e come funziona?

Bionike è una crema antismagliature, che funziona sia come prevenzione dalle stesse, che per eliminarle delicatamente, senza rovinare la pelle.

Favorisce la produzione di collagene ed elastina, sia dove assente che rallentata, idrata a fondo e rassoda le zone di interesse.

Bionike, grazie ad anni di esperienza nel campo, può essere utilizzata anche in fase di gravidanza – dove la pelle è traumatizzata dall’aumento di peso – che in fase di post parto ed allattamento. Un ottimo alleato, per non avere quelle fastidiose smagliature su pancia e fianchi.

Bionike, può essere utilizzato, con grandi risultati, anche per quelle persone che non sono in stato interessante, ma vogliono solamente prevenire o eliminare le proprie smagliature, lungo il proprio corpo.

I suoi principi attivi, regalano alla pelle, nuova elasticità e rassodamento cutaneo. Inoltre, eliminano la parte superiore composta da cellule morte, aiutando nello sviluppo di quelle nuove e, di conseguenza, la rigenerazione della pelle.

Come si utilizza?

La sua applicazione è semplice e veloce:

  • per un utilizzo normale, applicare la crema due volte al giorno, direttamente sulle zone di interesse, massaggiando sino a completo assorbimento
  • in gravidanza: iniziare il trattamento, sin dalla prima settimana, applicando la crema in tutte le zone di interesse, senza esclusioni. Due volte al giorno. Continuare anche in fase di post parto, almeno per due mesi. Applicare inoltre sul seno, già durante la gravidanza, al fine di regalargli una buona elasticità e rassodamento.
  • dieta dimagrante: per evitare il rilassamento cutaneo e per eliminare tutte le smagliature, che si sono formate a seguito del trauma e rottura delle fibre elastiche, applicare durante tutto il periodo della dieta e successivamente, ancora per due mesi.
  • sport: applicare in caso di svolgimento delle attività dove la pelle è esposta ad un trauma, come nel caso del Body Building o comunque aumento della massa muscolare.

Ingredienti

Gli ingredienti che compongono Bionike antismagliature, sono completamente naturali, con principi attivi dedicati. Non hanno alcuna aggiunta di allergeni, agenti chimici, conservanti e altri elementi non naturali, che potrebbero arrecare danni alla propria pelle.

Gli ingredienti che compongono Bionike, sono:

  • Olio di mandorle dolci: idratante,lenitivo, riparatore. Sollecita lo sviluppo di collagene naturale e dell’elastina.
  • Olio di jojoba: riequilibrante, elimina le tossine e rigenera la pelle, cicatrizzante naturale.
  • Vitamina E: anti age, che aiuta nello sviluppo di collagene ed elastina, cicatrizzando le parti di interesse.

Controindicazioni

Bionike non presenta alcuna controindicazione ed è consigliata, per ogni tipologia di pelle, anche la più sensibile.